martedì 10 giugno 2008

Cosa serve all'Italia?

Dopo l'amo lanciato da Lello, chiediamo a voi che leggete: che cosa servirà all'Italia del pallone per risollevarsi dopo la figurazza barbina di ieri sera con l'Olanda?

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Secondo me servirebbe tanta ... tanta buona gelata adorabile BIRRA!

LOLLO ha detto...

Ci vuole solo 1 giocatore: Del Piero (e forse come dice lui tanta birra. E un difensore meglio di Materazzi...

Anonimo ha detto...

Ci vorrebbe un po' di sana gnocca...sul divano di fianco a me mentre guardo 22 bagagli che corrono dietro a una boccia...
Anche una birra fresca in mano mi farebbe comodo per gustarmi a pieno la situazione..
(Si può dire gnocca??)
Ciao buon lavoro a tutti.

Anonimo ha detto...

Si può dire, tranquillo. Ma non ho poi capito cosa ci faresti, con una gnocca...
Ciao ciao
PS: per me ci vorrebbe un po' meno convinzione di essere forti e un po' più di voglia; e un Toni come quello del Bayern!

Anonimo ha detto...

Cosa ci vorrai mai fare con una gnocca sul divano?!?!
Se te bevi una birra fresca e ti guardi una partita..mezzo a zezer...con le mani dietro al coppetto a tenere su il melone...ci manca solo una rappresentante del gentil sesso a tenere compagnia in caso la partita vada male...

Anonimo ha detto...

Ah... pensavo ci volessi giocare a scopone scientifico!
Ciao!

Anonimo ha detto...

Stasera al telegiornale hanno fatto vedere Luca Toni in conferenza stampa: ecco, io vorrei lui sul divano a farmi compagnia, anche senza partita perchè tanto non so neanche cos'è un fuorigioco.
Ciò nonostante mi scoccia un bel po' che l'Italia abbia perso. Suggerimenti per la prossima volta: giocare un po' meglio.
Oggi per ragioni di lavoro ho chiamato una tipa olandese che abita da queste parti, ed è stata così elegante da non fare battute ne' sfottimenti. Se fosse stato il caso contrario, io una frecciatina l'avrei fatta...

Anonimo ha detto...

Dunque...Italiani...miei compatrioti..
Oggi la sfida sarà dura e ardua... Guai a chi non veste azzurro e chi non incrocia le dita per i 90 minuti della partita.
E...visto il successo del mohito party, oggi pomeriggio Egidio ci allieterà con carnazza alla griglia fuori dal bar e birra fresca.
dalle 6, scatta l'happ-yhour.

LOLLO ha detto...

Speriamo che almeno in bar alle 6 ci sia della gnocca!