lunedì 26 maggio 2008

Benvenuti!

Cari Rockanbeerresi, Roccamalatinesi, Amici del Maiale e dei Ciacci o sfortunati navigatori del web giunti qui per caso,

finalmente anche noi abbiamo un Blog. Ci è voluto un po' per partorirlo, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Ora che abbiamo il sito http://www.roccamalatina.com/, siamo su wikipedia, abbiamo un film e il blog, siamo a tutti gli effetti un paese all'avanguardia per quanto riguarda le nuove tecnologie di comunicazione e intrattenimento (manca solo il myspace, a cui provvederemo presto e un videogioco).
In questo Blog potete scrivere tutto quello che volete su Rocka n' Beer, le altre feste, Roccamalatina e dintorni, gite sociali, sbaraccate varie, consigli, ecc. E soprattutto potete lasciare dei commenti e critiche ai post che vengono pubblicati.
Questo Blog è dedicato soprattutto a quelli che si annoiano in ufficio e che tutto il giono inoltrano email di cagate varie.
Sono sicuro che la maggior parte di voi farà il Lurker (colui che legge i blog, ma non lascia mai un messaggio o un commento, dall'inglese To Lurk: spiare da dietro), come succede per il sito internet dove nessuno ci aiuta.
Ciao e a presto.
I Probiviri di Rocka n' Beer

4 commenti:

Elisir ha detto...

Evviva il nuovo BLOG!
Finalmente lo spazio dove chi ci segue puo' dire la sua, dove si possono fare complimenti, dare consigli, fare critiche e ... lasciare il segno. Sono certa che lo farete in tanti.
Ciao a tutti e... non fate i Lurker!

Anonimo ha detto...

Che bello! Siamo proprio avanti!
Per noi giovani è uno strumento indispensabile.
Complimenti al genio che lo ha realizzato!
Yo!

Anonimo ha detto...

Perchè non mi si dica che sono un lurker, che sembra anche una brutta parola, scrivo un paio di righe, prima di cedere al divano. Ho notato che la presentazione del blog si conclude con una nota malinconica e anche un po' accusatoria, quando dice che per il sito nessuno aiuta... ovviamente con me ha colpito nel segno perchè mi sento in colpa, quindi mi cospargo il capo di cenere... Ma alla fine ci siete già voi che siete così bravi, non vorrei mai togliervi il merito, e poi si avvicina l'estate... come disse Cecco, "al sito al fen po' st'inveren, adesa a gh'aven la festa dla bèra!!". Av salut, Suellen

Rocka n' Beer ha detto...

Un saluto alla Suellen che è uscita dal mondo dei lurker.
Anche se la giustificazione data sta in piedi solo a metà, visto che si avvicina l'estate, e che oggi siamo di buon umore, la perdoniamo.
Volevamo inoltre sottolineare che più che una nota accusatoria, voleva essere un'incitamento al fotografo, giornalista nascosto o webmaster che c'è in voi.
Alhoa.

I Probiviri.