
Cari amici dei Mehari risollevati nell'umore dall'estate, pensate agli odiati francesi che stanno peggio di noi.
Nell'ultimo post il nostro Lello ha lasciato un commento molto interessante:
"EHI!!!Ho avuto un'illuminazione...Organizzatori della festa ascoltatemi..Cosa manca alla festa della birra??Di birra ne abbiamo in abbondanza. Di cibo anche. E sempre più di qualità.. Anche di gruppi validi a suonare ce ne sono tanti..Manca un'attrazione ormonale... Parlo di gnocca. Certo, direte, anche di quella ce ne sta tanta...ma io parlo di una che in costume, con un tubo che gli parte da una bombola dietro alla schiena e gli arriva sulle tette, da bere a tutti birra fresca. Una cosa non volgare, ma comunque intrigante e desnuda per mantenere sempre acceso l'ormone...una cosa studiata... e mi raccomando...questa signorina, non deve uscire dopo un certo orario, altrimenti è morta..
Per quanto riguarda la gestione dell'ormone femminile...se non si trova nessuno, mi offro io..."
Secondo noi è una cosa fattibile se Lello si occupa di tutte le spese accessorie che la signorina in questione potrebbe avere bisogno (con i soldi del Mehari, forse ce ne sta più di una).
Altrimenti potremmo utilizzare questa simpatica idea, creando una divisa per le nostre ragazze al bar e le cameriere. Ogni sorsata di birra direttamente dalla spina € 5.
Rocka n' Beer
Ps: La direzione è sempre aperta a discussioni e idee nuove riguardanti la Festa.
Ci vediamo sabato al capannone.